STRUTTURA

Immagina il meglio per te: ora è qui.

Il MASTER IN SINTESI:

DETOX EMOZIONALE: 3 Giorni di evento dal vivo dove farai un profondo cambiamento interiore

Corso CONNESSIONI NEURONALI E FREQUENZE



DIVENTA OPERATORE PROSEGUENDO:

– QUANTUM HEALING DETOX- Apprendi il Metodo Integrale del Detox Profondo:

Accesso all’area riservata multimediale per 215 ore on line (lavoro sul tuo subconscio)

sessioni digitali via email

– ISCRIZIONE AL MEMBERSHIP CLUB

30 Giorni di Tirocinio

1 Anno di Supervisione

– Incontri e sessioni personali con Alessandra Vicario
(ti viene consegnato il kit in comodato per lavorare)

CERTIFICAZIONE di 3° LIVELLO come Operatore Detox Profondo (TI CONSENTE DI LAVORARE SIN DA SUBITO)

– DIPLOMA Nazionale (a valenza Europea) di O
PERATORE OLISTICO DI 3° LIVELLO Detox rilasciato da Opes Italia -ente CONI, (se soci)

ECP 200 Crediti Formativi Siaf Italia, da Holistica Ceprao (accreditati Accredia)

– Preparazione all’uso delle frequenze di guarigione della 4° Fase

Il MASTER IN DETTAGLIO:

Il Master di III livello in Detox Profondo / Migliora Te Stesso & Guadagna Aiutando prevede 1500 ore di apprendimento su 8 mesi di studio suddivise in aula in presenza, FAD, ebook, audio, video, libri di testo, tirocinio e accompagnamento/supervisione personale sviluppata per un anno. Complessivamente il Master si compone di un percorso formativo che integra crescita personale, coaching mirato a superare i blocchi emozionali provenienti dal passato, oltre allo sviluppo dell’intera procedura in 3 Fasi del Metodo Detox Profondo, incluso il metodo Quantum Healing Detox, connessione al campo quantico dal quale effettuare la guarigione energetica.

Primo STEP: 3 intensi giorni in aula full-time

Il Master di 1° Livello agisce prettamente a livello di crescita e armonia personale per equilibrare le emozioni negative. In questo livello viene svolto un intenso e profondo percorso di Coaching di gruppo con Alessandra Vicario, una delle prime coach italiane che ha una esperienza trentennale in questo ambito, apportando risultati di eccellenza anche alle migliori menti manageriali di grandi aziende italiane. Durante il coaching di gruppo vengono trasformate le cosiddette “tossine emozionali” per raggiungere una vita più serena (la scienza ha notato che alcune malattie gravi si affrontano al meglio se non abbiamo rancore, astio, stress…).

Secondo STEP: Corso “Connessioni neuronali e Frequenze”

Il Master prosegue con un’attività formativa dedicata all’importanza delle connessioni neuronali nel metodo, dell’uso delle frequenze per autoguarigione energetica, studio sul funzionamento del cervello e del subconscio. Studio su come eliminare le tossine fisiche. Qui verrà monitorato quanto appreso nel corso precedente trasferendo il focus dalle tossine emozionali alle tossine fisiche.

Terzo STEP: DIVENTA OPERATORE DETOX PROFONDO integrando 50 giorni in Formazione a Distanza, che proseguono con lo studio sui libri di testo (+ iscrizione al Membership Club per ottenere tutti i servizi e gli strumenti necessari allo svolgimento della propria attività)

In questa Fase il partecipante approfondisce metodi e procedure quantiche, agendo attraverso un allenamento quotidiano del proprio subconscio, in base a consolidati studi sulla mente e sul cervello. Si apprende inoltre in dettaglio il Quantum Healing Detox, metodo che porta il discente a connettersi all’energia quantica con facilità, aiutando se stessi e il cliente al quale si farà il trattamento Detox Profondo solo dopo aver ricevuto la Certificazione
.

+ 2 giorni di Corso, seguiti da Esame riconosciuto Siaf Italia, Tirocinio e Supervisione

Il Master si conclude con un’attività formativa con una ottimizzazione di eventuali lacune individuate durante il corso stesso. In questa occasione viene inoltre consegnata tutta l’attrezzatura idonea per erogare i trattamenti Detox Profondo dopo sottoscrizione al Membership Club che eroga strumenti, convenzioni, e tutti i vantaggi marketing utili allo svolgimento dell’attività lavorativa. Segue un mese di tirocinio.

Il programma del Master è aggiornato e allineato alle esigenze di mercato attraverso un confronto continuo.

DISCLAIMER : i siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Durga parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Durga può essere presa o interpretata come volontà dell’autore o dell’editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Durga ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall’autore né dall’editore. Il lettore di assume la responsabilità dell’uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l’autore e l’editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Durga.